Assicuratore Digitale, Assicurazione Casa, Auto e Mobilità, Aziende, Casa e Tempo Libero, Professione e Impresa

RIPARAZIONE DIRETTA: Un Vantaggio NON SOLO AUTO!

“Il mio meccanico mi ha detto: “Non ho potuto riparare i freni, così ho fatto il clacson più forte””

Steven Wright

Quando sfortunatamente subiamo un sinistro o lo causiamo, il passaggio successivo è subito quello di rivolgersi al proprio assicuratore per conoscere come comportarsi per inoltrare una richiestaun risarcimento ed ottenerlo.

E’ ormai abbastanza noto che il risarcimentoassicurativo per la RCA possa avvenire anche forma specifica. Questa è una tipologia di garanzia accessoria del pacchetto assicurativo, che prevede anche uno sconto sul premio da pagare, che consente all’assicurato di abbreviare i tempi di restituzione dell’importo spettante a seguito di un incidente. Tale tipologia di risarcimento deriva da un preciso accordo tra le compagnie del settore e le varie autofficine e carrozzerie, alle quali l’assicurato deve rivolgersi e presenta una serie di vantaggi: maggiore rapidità nelle tempistiche di risarcimento; l’assicurato riceve una vettura sostitutiva; nessun anticipo di denaro da parte del cliente; garanzia sugli interventi di riparazione; tempi abbreviati di restituzione del veicolo; Nessuna Franchigia.

Lo sapevi che con noi puoi usufruire della RIPARAZIONE DIRETTA anche sulla Tua polizza CASA, del CONDOMINIO, e della Tua Attività?

Danni in casa? Nessuno stress con la Riparazione Diretta

Affronta ogni imprevisto in casa o in ufficio in tempi brevi e senza spese

Un’infiltrazione d’acqua, eventi atmosferici, guasti provocati dai ladri e rotture di vetri e cristalli sono imprevisti spiacevoli ma possibili, anche di notte, sia in casa che nei locali della nostra attività, e scegliere il professionista giusto cui affidarsi in caso di bisogno non è facile: il passaparola o internet non sono sempre la soluzione giusta.

Che fare quando ci si trova di fronte a una riparazione da effettuare

In caso di piccolo danno (entro i 5.000 euro) potrai avere a disposizione un team di professionisti esperti e tempestivi così da evitare spiacevoli perdite di tempo e spese eccessive e non preventivate. Tutto questo diventa possibile attivando – insieme alla polizza casa o a quella per la nostra impresa – la forma di liquidazione Riparazione Diretta.

Il professionista giusto al momento giusto

Una volta segnalato il problema al call center sarà la Compagnia a contattare per noi l’artigiano qualificato per la riparazione del danno. Non dobbiamo più preoccuparci di cercare un tecnico affidabile o di valutare eventuali preventivi ricevuti. UnipolSai si occupa di tutto rapidamente e ci libera dallo stress di un servizio mal eseguito, non risolutivo o troppo caro. La buona riuscita dell’intervento è assicurata dal professionista che si è occupato della riparazione e per l’intervento non è richiesto nessun anticipo fino a un importo presumibile del danno indennizzabile di non oltre 5.000 euro. Nessun costo verrà addebitato per la chiamata, né per la mano d’opera o per i materiali impiegati e al sinistro non verranno applicati franchigie e scoperti in caso fossero previsti. E se non abbiamo scelto questa forma di liquidazione alla sottoscrizione della nostra polizza, momento in cui è possibile beneficiare di uno sconto sul premio, c’è sempre la possibilità di attivare Riparazione Diretta durante la denuncia del sinistro.

Riparazione diretta: nessun costo, nessuno stress anche nel luogo di lavoro

Anche se siamo commercianti e imprenditori, o semplicemente abbiamo un immobile destinato alla nostra attività, la forma di gestione del sinistro Riparazione Diretta di Commercio&Servizi Unipolsai e di Impresa&Servizi mette a disposizione un network di professionisti esperti pronti a entrare in azione per riparare velocemente eventuali guasti. E se l’entità del danno dovesse superare i 5.000 euro possiamo attivare Pronto Rientro,una forma di liquidazione per somme più ingenti per mettere in sicurezza gli ambienti e risolvere il problema senza interrompere il nostro business.

Guarda come “simpaticamente” funziona la nostra RIPARAZIONE DIRETTA…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.